Il disastroso caso dei MacBook Pro – iPhoneItalia Podcast #205

Il disastroso caso dei MacBook Pro, la multa a Google e l’importanza della concorrenza! Una settimana che vede online un podcast di approfondimento e importanti considerazioni su Apple e non solo.

Nel Podcast di oggi

Nel podcast di oggi analizzeremo il disastroso caso dei MacBook Pro che sta facendo parlare e molto discutere. I processori Intel i9 sono stati una scommessa persa? E’ un problema di tutta la lineup? Era prevedibile e, se sì, di chi è la responsabilità di uno dei flop più grandi degli ultimi anni di casa Apple? Analizzeremo poi la vicenda della multa a Google da parte dell’unione europea. E’ legittima, se sì, perché? Perché se Google ha un sistema operativo proprio perché non può decidere cosa metterci su?
Questi e tanti altri interrogativi al vaglio del duo Giovanni e Claudio, ricordandovi che Venerdì, alle 17, faremo una live su Speaker di fine estate. N o n  m a n c a t e.

Info Utili

Abbiamo migliorato la nostra qualità audio e continuiamo a sperimentare anche diversi orari di pubblicazione: grazie ai vostri feedback ci avete richiesto in tantissimi una puntata da ascoltare comodamente nel weekend e allora il podcast, per ora, arriva di venerdì. In attesa delle grandi novità che caratterizzeranno la ripresa del podcast dopo l’estate. Vi accompagneremo con la nuova programmazione fino alla fine di Luglio.

Ne approfittiamo per ringraziarvi, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker.

Seguici su…

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

iPhoneItalia Podcast