CityMaps2Go: la versione PRO (in-app) gratis con iPhoneItalia

CityMaps2Go è un’applicazione molto comoda per i viaggiatori e per chi vuole scoprire al meglio le città. Grazie ad un codice speciale, i lettori di iPhoneItalia potranno accedere alla versione PRO (in-app) senza costi.

Una promozione interessante, che possiamo proporvi in collaborazione con i creatori dell’app, che solitamente costa 12,99€ in sconto e più di 20€ a prezzo pieno.

CityMaps2Go è, sostanzialmente, una mappa offline per tutti i viaggiatori che vogliono essere preparati ovunque vadano.

Alcuni dei vantaggi dell’app, che elenchiamo di seguito:

  • Contenuti sui viaggi: A differenza delle altre app di mappe offline, CityMaps2Go è dotata di foto, consigli ed informazioni a tutto tondo per milioni di luoghi.
  • Funzionamento online e offline: CityMaps2Go funziona online e offline per risparmiare costi di roaming nelle città straniere o in caso di problemi di connettività nei parchi nazionali.
  • Pianificazioni viaggi: è possibile salvare tutti i luoghi da visitare e creare liste di viaggio.
  • Mappe dettagliate: è possibile scoprire i luoghi salvati su una mappa navigando per le strade, sui sentieri o in bici, ovunque.
  • Condivisione: è possibile condividere i piani di viaggio con gli amici e pianificare facilmente i viaggi con altri amici.
  • Ricerca: è poi possibile cercare un luogo specifico per nome o sfogliare le categorie tipo ristoranti, architettura, alberghi, negozi, bar, ecc.
  • Sincronizzazione: è possibile creare un account utente e accedi da uno dei tuoi dispositivi.

CityMaps2Go è quindi pensata per i viaggiatori che vogliono essere preparati ovunque vadano, visto che grazie a questa app possono scoprire i luoghi più belli (e anche meno conosciuti), salvarli e organizzarli in liste per condividerle con gli amici. L’app funziona anche offline, con mappe e guide dettagliate da poter scaricare prima di partire.

Ora vi spieghiamo come fare ad accedere alla versione PRO gratuitamente come acquisto in-app dall’app gratuita, da non confondere con l’app PRO disponibile a parte. Innanzitutto dovrete scaricare l’applicazione da App Store e installarla sul vostro dispositivo. Dopo aver seguito questo passaggio basterà creare un account o accedere ad un account usato già in precedenza.

Il terzo passaggio richiede l’apertura di un sito web dedicato (qui il link) e l’accesso con il medesimo account. Ora sarà possibile inserire il codice sconto dedicato – IPHONEIT – e sbloccare le funzionalità PRO dell’applicazione.

Fatto questo, avrete a disposizione l’applicazione con il pacchetto PRO a disposizione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News