Tim Cook e gli altri dirigenti Apple si trasformano in Memoji

Apple continua le celebrazioni del World Emoji Day e, dopo aver presentato le nuove emoji che vedremo su iOS entro fine anno, oggi il sito dedicato ai profili dei dirigenti dell’azienda mostra delle simpatiche Memoji al posto delle classiche foto.

Tim Cook, Angela Ahrendts, Jony Ive, Eddy Cue, Craig Federighi, Luca Maestri, Phil Schiller e il resto del gruppo dirigente di Apple sono ora rappresentati da Memoji.

Quella delle Memoji è una funzione introdotta su iPhone X con iOS 12: simile alle Animoji, la Memoji è un avatar dalle fattezze umane che può essere personalizzato per assomigliarci quanto più possibile.

L’utente può scegliere il colore della pelle, il colore dei capelli, la pettinatura, il colore degli occhi, le sopracciglia, il naso, le caratteristiche come le lentiggini e la barva, gli accessori e il copricapo quando viene creata una Memoji.

Al momento, Memoji, come Animoji, sono limitate ad iPhone X, ma i futuri dispositivi che includono il sistema di fotocamere Face ID funzioneranno anche con queste due funzioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News