Skype, in arrivo la registrazione delle videochiamate

Skype, la piattaforma di Microsoft leader indiscussa del settore delle videochiamate, è pronta a rilasciare una novità molto importante che si farà senza dubbio apprezzare dai suoi utenti.

Stiamo parlando della possibilità di registrare le videochiamate e tale novità interesserà tutte le piattaforme compatibili con il servizio di Redmond, che sarà ovviamente cloud-based onde evitare la rapida saturazione della memoria del dispositivo.

Come riportato da PhoneArena tale novità interesserà quindi tutti i dispositivi compatibili con Skype quindi con macOS, Windows, iOS, Android e Linux; l’aggiornamento è atteso proprio per questo periodo estivo e conterrà diverse altre migliore al servizio, con nuove funzioni disponibili molto presto.

Questo aggiornamento è molto importante e consentirà a Microsoft di proseguire nel rafforzamento di una leadership indiscussa, con sempre più utenti e aziende che si rivolgeranno al servizio di Microsoft non solo per le proprie chiamate personali ma anche per l’attività lavorativa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News