Microsoft Whiteboared arriverà anche su iOS

13 luglio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Microsoft ha annunciato che Whiteboard, l’app collaborativa per appunti, note e progetti, sarà presto disponibile anche su App Store.

L’app di collaborazione Whiteboard è ora disponibile per tutti gli utenti Windows, ma presto arriverà anche su iOS. Con questa app è possibile creare disegni, note e piccoli progetti collaborativi, grazie ai quali i membri di un team possono portare a termine la fase progettuale di un lavoro. Ovviamente, l’app può essere usata anche da utenti che vogliono condividere note e disegni con amici e parenti.

Il sistema funziona ovviamente in remoto e tutte le modifiche vengono salvate sul cloud. Tra le tante cose, sarà possibile creare note di testo, aggiunge e modificare immagini, creare tabelle e salvare i lavori in vari formati.

L’app iOS sarà disponibile entro fine anno.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.