Anche Wistron assemblerà una parte dei prossimi iPhone

11 luglio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Se da una parte Foxconn assemblerà gran parte dei nuovi iPhone in uscita nei prossimi mesi, Apple si affiderà anche a Wistron per una piccola parte della produzione.

Gli ordini richiesti alla Wistron potrebbero non essere alti come negli anni passati, ma l’azienda non sarà completamente esclusa dalla produzione come invece si immaginava in passato.

Non è chiaro quali modelli produrrà Wistron, ma probabilmente si tratterà del solo iPhone LCD da 6.1 pollici. In passato, l’azienda si è occupata della produzione di iPhone SE e iPhone 6s.

La scelta del modello LCD ha molto senso. Da una parte, si tratta del modello più semplice da produrre proprio per l’assenza dello schermo OLED, dall’altra sarà molto probabilmente l’iPhone più venduto e quindi ci sarà bisogno di un partner che affianchi Foxconn e Pegatron.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.