Disney collabora con Apple per il programma “Dream Big Princess”

Disney ha annunciato una importante espansione del suo programma ‘Dream Big Princess’, pensato per consentire alle giovani donne di tutto il mondo di creare cortometraggi digitali. Le novità includono una importante partnership con Apple.

Disney ha annunciato che darà a 21 giovani ragazze l’opportunità di creare cortometraggi digitali raccontando storie di grande ispirazione per le donne di tutto il mondo. Le storie serviranno anche ad ispirare i più piccoli con modelli di esempio che hanno protagoniste le donne.

La serie #DreamBigPrincess è l’estensione perfetta della nostra visione, dato che forniremo una potente piattaforma per la prossima generazione di aspiranti registe che consenta loro di creare contenuti sulle donne che le hanno ispirati.

Qui nasce la collaborazione con Apple. Ogni regista girerà il proprio corto con un iPhone X e successivamente lo modificherà utilizzando Final Cut Pro X su un MacBook Pro. Inoltre, le donne scelte parteciperanno ad un workshop unico che include la formazione pratica sul video editing organizzata da esperti Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News