iPhone 2018: più RAM e più colori? – iPhoneItalia Podcast #203

Nuovi rumors all’orizzonte sugli iPhone 2018: ben 5 colorazioni ed una dotazione hardware che dovrebbe contare 4 Gb di RAM. iOS 12 continua a migliorare e finalmente arriva una attesissima funzione in iCloud. Il tutto mentre Samsung si destreggia con un grave bug e l’AGCOM mette in riga gli operatori italiani.

In questa puntata Giovanni e Claudio commenteranno gli ultimi rumors riguardanti gli iPhone 2018: all’orizzonte, infatti, pare si affacci la possibilità di avere un iPhone con 5 colori diversi e finalmente una dotazione di 4 Gb di Ram. Non mancheranno considerazioni su alcune novità di iOS 12 tra cui la possibilità -finalmente!- di generare comodi link per la condivisione di contenuti iCloud, sui gravi bug che affliggono Samsung, sulle ultime news sul mondo Netflix e streaming video e molto altro.

Abbiamo migliorato la nostra qualità audio e continuiamo a sperimentare anche diversi orari di pubblicazione: grazie ai vostri feedback ci avete richiesto in tantissimi una puntata da ascoltare comodamente nel weekend e allora il podcast, per ora, arriva di venerdì. In attesa delle grandi novità che caratterizzeranno la ripresa del podcast dopo l’estate. Vi accompagneremo con la nuova programmazione fino alla fine di Luglio.

Ne approfittiamo per ringraziarvi, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker.

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast