Apple rilascia la beta 3 di iOS 12, watchOS 5 e tvOS 12 per sviluppatori

Nuovo martedì di release beta per Apple che procede con la roadmap di avvicinamento ai nuovi sistemi operativi rilasciando la terza beta di iOS 12, watchOS 5 e tvOS 12 per sviluppatori.

Ovviamente come sempre vi raccomandiamo di installare questa release solamente se siete in possesso della regolare sottoscrizione al programma Apple Developer. Non ci sono ancora informazioni circa il contestuale rilascio anche della beta pubblica, pertanto tutti i beta tester pubblici dovranno attendere ancora un pò per mettere le mani sulle eventuali novità introdotte in questa nuova beta.

Le novità di questa nuova terza sessione beta riguardano per il momento principalmente watchOS. Come infatti annunciato alcuni giorni fa è stata resa disponibile l’attesa funzione Raise To Speak per Siri, che ci consentirà sostanzialmente di poter interagire con Siri tramite il nostro Apple Watch semplicemente ruotando il polso, effettuando così la nostra interrogazione senza dover necessariamente anteporre il comando ‘Hey Siri’.

Tutti gli altri sistemi operativi al momento sembra essere interessati solo dall’introduzione di alcuni bugfix e miglioramenti delle prestazioni. Tuttavia non si faranno attendere come di consueto i nostri test e i vari approfondimenti; sarà quindi nostra premura aggiornare le nostre pagine con tutte le novità che riusciremo a scovare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News