I tre nuovi iPhone 2018 in un confronto tra mockup

Mancano ormai solo poche settimane alla presentazione dei nuovi iPhone, prevista per la prima metà di settembre, ma sulla base degli affidabili rumors di questi mesi possiamo iniziare a dare uno sguardo più da vicino a quelli che dovrebbero essere i nuovi modelli del 2018.

In un video realizzato dall’utente di 9to5mac @shaimizrachi, che ha poi ovviamente riportato il tutto sulle proprie pagine, fanno la loro comparsa i primi mockup dei nuovi iPhone 2018. L’utente ha realizzato dei samples basandosi sui rumors emersi negli ultimi mesi e che vedono Apple in procinto di presentare tre nuovi iPhone che avranno come primo tratto distintivo la diagonale del display.

Nel video si vede ovviamente l’attuale iPhone X al centro della scena affiancato da quelli che saranno presumibilmente i modelli da 6,1 pollici e 6,5 pollici. E’ curioso notare come tutti i samples mostrati nel video sia dotati di una cover Skech, il che ci sta ad indicare che l’azienda sta già lavorando attivamente da tempo alla realizzazione degli accessori destinati ai nuovi dispositivi Apple in arrivo a settembre. In uno scorcio del video l’utente effettua anche un confronto tra iPhone 7 Plus e il nuovo iPhone 2018 da 6,5 pollici, mostrando come lo chassis sia praticamente identico a livello dimensionale; grazie però alla maggiore ottimizzazione cornici sarà possibile ottenere un diagonale schermo ben superiore rispetto ad iPhone 7 Plus.

Mancano ormai poche settimane e cresce l’hype in vista di questi nuovi modelli che offriranno agli utenti una vasta scelta sotto molti aspetti, sia dimensionale che di componentistica e funzionalità come la tecnologia del pannello, fotocamera e altro. Che ve ne pare di questo confronto? Allo stato attuale su quale dei tre modelli siete maggiormente orientati?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News