LinkedIn si rinnova con i codici QR e le traduzioni

LinkedIn ha aggiunto un paio di nuove funzionalità alla sua app iOS che renderanno più semplice espandere la propria rete professionale.

Per la prima volta, i codici QR possono ora essere utilizzati nell’app LinkedIn per connettersi con altri profili utente. La funzione può essere utilizzata  toccando l’icona del codice QR nella barra di ricerca della scheda Home per inquadrare un codice o per caricarlo dal rullino. I codici dei profili LinkedIn possono anche essere condivisi facilmente tramite e-mail o piattaforme di messaggistica, nonché visualizzati su siti Web e altri servizi.

Inoltre, l’app LinkedIn integrerà presto una funzione di traduzione basata su Microsoft Text Analytics (la stessa API che fornisce traduzioni per Skype, Office e Twitter). La funzione supporterà  oltre 60 lingue e sarà accessibile tramite il pulsante “Visualizza traduzione” che verrà visualizzato nei relativi post dei feed di LinkedIn, nonché sul profilo degli utenti e sulle schermate delle attività recenti. Tale funzione sarà attivata tra pochi giorni.

LinkedIn è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store