AirPower rimandato a settembre!? – iPhoneItalia Podcast #201

Iliad, Vodafone e AirPower: sono questi i temi principali del nuovo episodio del Podcast dove partecipa eccezionalmente il nostro Francesco Siciliani.

Nella puntata di oggi parliamo nuovamente di Iliad: facciamo chiarezza sugli ultimi punti molto discussi circa il nuovo operatore italo francese. Parliamo inoltre di Vodafone e le ultime novità sull’hotspot gratuito. Non manca un approfondimento circa tutte le tematiche Apple emerse in settimana come gli iPhone 2018 e AirPower.

Abbiamo migliorato la nostra qualità audio e abbiamo deciso di portarvi il nostro podcast il Lunedì pomeriggio in attesa delle grandi novità che caratterizzeranno la ripresa del podcast dopo l’estate. Vi accompagneremo fino a fine luglio come di consueto.

Ne approfittiamo per ringraziarvi, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker.

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast