Sarà l’iPhone da 6.4 pollici il più venduto del 2018 – Report

Un nuovo report pubblicato dal blog coreano The Bell afferma che l’iPhone più venduto tra i nuovi del 2018 sarà il modello Plus da 6.46 pollici, e non la versione LCD come invece affermato nei giorni scorsi.

L’iPhone X Plus da 6.46 pollici dovrebbe avere dimensioni simili a quelle dell’iPhone 8 Plus, pur offrendo uno schermo più grande. Per tutti e tre i modelli, confermato il design del tutto simile a quello dell’attuale iPhone X.

Secondo The Bell, Apple avrebbe ordinato più display da 6.46 pollici rispetto ai pannelli da 5.8 e da 6.1 pollici. Stando a queste stime, Apple si aspetta di vendere 45 milioni di iPhone OLED da 6.46 pollici, 25 milioni di iPhone OLED da 5.8 pollici e 30 milioni di iPhone LCD da 6.04 pollici.

Insomma, secondo questo report sarà proprio l’iPhone più costoso, e più grande, a vendere di più, almeno in base alle stime di Apple. Ovviamente, Apple potrebbe regolare gli ordini nel corso dei prossimi mesi, in base alla domanda degli utenti. Ad esempio, dopo il boom iniziale di iPhone OLED, è probabile che nei mesi successivi siano proprio gli iPhone LCD ad andare per la maggiore, grazie ad un prezzo più vantaggioso.

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 999$ per il modello base da 6.46 pollici, 899$ per la versione OLED da 5.8 pollici e 799$ per l’iPhone LCD.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News