iPhone 2018, un video mock-up mostra i dettagli dei tre modelli

I piani di Apple per questo 2018 sembrano ormai certi, con l’azienda pronta a lanciare tre diversi iPhone. Partendo dai rumor più accreditati, Macotakara ha realizzato un video che mostra nel dettaglio i mock-up di questi nuovi smartphone Apple.

Secondo il blog che ha pubblicato il video, gli schemi alla base di questi mock-up sono quelli dei progetti definitivi approvati da Apple e già in fase di produzione presso i vari fornitori.

Per quanto riguarda l’iPhone OLED da 5.8 pollici, gli schemi mostrano dimensioni di 143,65 x 72.03 x 7.69 mm. Se fosse vero, significherebbe che il nuovo iPhone X 2 sarà più largo di 1,1 mm rispetto al modello attuale, anche se Macotakara osserva che ci potrebbe essere una discrepanza causata dal fatto che, nella misurazione, gli schemi hanno incluso anche i tasti laterali. In ogni caso, chi ha testato il mock-up è riuscito ad utilizzare senza problemi una custodia per iPhone X anche in questo modello.

Per quanto riguarda l’iPhone OLED da 6.4 pollici, le dimensioni derivanti da questi schemi indicano misure pari a 157,53 x 77.44 x 7.85 mm. Il confronto più immediato è con l’attuale iPhone 8 Plus, che è di circa 1 mm più corto e 1 mm più largo. In pratica, questo presunto modello “Plus” da 6.4 pollici avrebbe la stessa forma “allungata” dell’iPhone X. Lo spessore, invece, è leggermente superiore rispetto all’attuale iPhone 8 Plus. L’iPhone OLED da 6.4 pollici dovrebbe montare sempre una doppia fotocamera sul retro e il  sistema TrueDepth in quella frontale.

Infine, l’iPhone LCD da 6.0 pollici misura 150,91 x 75,72 x 8,47 mm. Si tratta di dimensioni a metà tra l’iPhone X e l’iPhone 8 Plus, anche se c’è una notevole differenza in termini di spessore.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News