Gardius Empire: gioco di strategia nel mondo degli dei

Gamevil pubblica su App Store il nuovo titolo “Gardius Empire”, affascinante gioco di strategia e tattica che ti permetterà di entrare nel leggendario mondo degli dei e degli eroi.

Gardius Empire è un bellissimo ed affascinante gioco di strategia e tattica che ti immergerà in una fantastica avventura nel tentativo di riscrivere il destino dell’Impero di Gardius. Un’epica battaglia che stabilirà gli esiti per il trono! Il game risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età e richiede iOS 9.3 o versioni successive per poter essere installato su iPhone e/o iPad.

Gardius Empire [link – Prezzo GRATIS!] propone un esercito di temerari eroi alla conquista dell’Impero. Dovrai stabilire manovre tattiche in grado di surclassare la potenza dei nemici, potrai evolvere i tuoi eroi, aumentando il potere di combattimento di ciascuno, dovrai immergerti in battaglie epiche, conquistare il palazzo reale e diventare comandante supremo. Potrai raccogliere risorse per potenziare il tuo esercito, sbloccare nuovi contenuti e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store