Apple Watch Pride Band: il cinturino color arcobaleno

Anche se non è proprio un annuncio hardware, c’è da dire che la Pride Band ha calamitato decisamente l’attenzione della folla: vediamo cos’è!

Proprio un anno fa la società di Cupertino ha introdotto sul mercato il primo cinturino color arcobaleno per Apple Watch.

A distanza di 12 mesi ecco che quindi il cinturino si rinnova con qualche novità estetica per uniformare il tutto anche ai nuovi quadranti della nuova versione di Watch OS. Si perché all’interno del display il quadrante ha uno sfondo degli stessi colori del cinturino ed è come se continuassero anche sullo schermo, tutti collegati tra di loro.

Ma oltre all’oggetto, è il valore intrinseco del cinturino ad essere prestigioso che è pensato per i diritti LGBTQ, da sempre schierati per l’omosessualità, che anche Tim Cook sostiene da molto tempo.

Proprio l’anno scorso in occasione delle prima presentazione, il CEO di Apple ha marciato con i dipendenti per manifestare la sua posizione.

Il nuovo accessorio è disponibile al prezzo di 59€.

Anche i quadranti saranno già preinstallati sulla nuova versione di Watch OS e si uniformeranno proprio a questa nuova versione del cinturino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News