Fortnite si aggiorna con la chat vocale

La versione 4.3.0 di Fortnite da poco rilasciata su App Store aggiunte una funzione molto richiesta dagli utenti iOS: la chat vocale.

Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.

In questa versione:

  • Chat vocale: ora potete attivare la chat vocale con il tuo gruppo nelle impostazioni. Premete per parlare con i membri del gruppo.
  • Comandi personalizzabili: migliorati i comandi personalizzabili in base ai commenti dei giocatori.

Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratuitamente. Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti