Stickman Soccer 2018: online il sequel del famoso gioco di calcio stickman

Arriva su App Store “Stickman Soccer 2018”, sequel del premiatissimo titolo “Stickman Soccer” con oltre 75 milioni di giocatori.

Per gli amanti del calcio (e non solo), è arrivato il momento di continuare la fantastica avventura degli stickman con il nuovissimo titolo Stickman Soccer 2018. Trattasi del sequel ufficiale del famosissimo titolo Stickman Soccer, divertentissimo e emozionante gioco che ha raggiunto ben oltre 75 milioni di giocatori nel mondo. L’app può essere scaricata gratis e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iPhone e iPad.

Stickman Soccer 2018 [link – Prezzo GRATIS!] ti permette di vivere il puro divertimento del calcio. Trattasi di un gioco arcade molto frenetico, dalla straordinaria atmosfera, animazioni fluide, comandi di gioco semplici ed intuitivi, azioni folli e tantissime emozioni. Non dovrai fare altro che scegliere la tua squadra preferita e immergerti nelle varie stagioni tra cui campionati nazionali, coppe o addirittura l’attesissima Coppa del Mondo 2018 in Russia.

Stickman Soccer 2018 dispone di numerose caratteristiche aggiuntive tra cui cartellini gialli/rossi, tasto “sprint” per imprimere maggiore velocità al calciatore, modalità “replay” per visionare azioni a rallentatore, calci di punizione e di tiri di testa, grafica migliorata, possibilità di personalizzare la propria squadra e tantissimo altro ancora. Oltre 150 squadre tra cui scegliere! Potrai giocare offline oppure online, partecipare ad eventi live che variano ogni giorno e sfidare i tuoi amici!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store