Facebook annuncia novità per Marketplace e autenticazione a due fattori

Facebook ha annunciato due nuove funzionalità per la sua piattaforma. La società sta implementando il supporto per la ricerca di professionisti che offrono servizi a domicilio tramite la sua piattaforma di Marketplace, e sta anche rendendo più semplice la configurazione dell’autenticazione a due fattori.

Facebook afferma che l’intero processo di configurazione dell’autenticazione a due fattori è stato “semplificato”, spiegando che ora le persone possono attivare tale procedura senza la necessità di registrare un numero di telefono:

  • Abbiamo reso più semplice che mai abilitare l’autenticazione a due fattori con un flusso di installazione semplificato che guida l’utente attraverso l’intero processo.
  • Abbiamo anche ampliato i modi in cui è possibile proteggere il tuo account, assicurandoi che le persone possano abilitare l’autenticazione a due fattori senza registrare un numero di telefono.

Inoltre, Facebook sta introducendo il supporto per i professionisti che offrono servizi a domicilio tramite la sua piattaforma di Marketplace. La società afferma che “milioni di persone” hanno utilizzato Facebook per chiedere consigli sui servizi a domicilio, chiedendo informazioni agli addetti alle pulizie, agli idraulici e ad altri professionisti. Ora, tutti questi professionisti possono essere trovati direttamente tramite il Marketplace di Facebook, inizialmente solo negli Stati Uniti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News