Disney Heroes: Battle Mode – gioco di ruolo con eroi Disney e Pixar

Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto, Toy Story, Zootopie e molti altri chiedono il vostro aiuto nel nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Disney Heroes: Battle Mode”.

Gli autori PerBlue Entertainment, Inc pubblicano su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Disney Heroes: Battle Mode. A vostra disposizione personaggi come Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto, Toy Story, Zootopie e molti altri della Disney e della Pixar. Trattasi di un frenetico game a mo’ di gioco di ruolo ambientato in una città digitale.

Disney Heroes: Battle Mode [link – Prezzo GRATIS!] risulta graficamente compatibile con tutti i dispositivi Apple che hanno installato almeno iOS 10.0 o versioni successive. La trama narra di un pericolo virus capace di corrompere fino all’ultimo pixel una delle città digitali più famose. Gli amici ed i famigliari dei famigerati supereroi si sono trasformate in persone malvagie. Spetta a te radunare il miglior team, equipaggiarlo a dovere con potenti attrezzature ed intraprendere la lotta per salvare i tuoi cari.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di collezionare e combattere contro 25 supereroi Disney e Pixar tra cui Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto, Judy Hopps, Buzz Lightyear, WALL•E, Jack Sparrow, Mike Wazowski e molti altri, dovrai formare alleanze per affrontare al meglio tutte le missioni e compagne speciali, potrai potenziare i tuoi personaggi ed equipaggiarli con attrezzature futuristiche. Essendo disponibile gratuitamente, l’app proporrà alcuni banner pubblicitari da visualizzare durante le varie fasi di gioco. Presente anche un’apposita sezione “in-app“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store