MojiPower e Philo: simpatia e design in questi accessori per smartphone

Oggi vogliamo parlarvi di una serie di accessori per iPhone e smartphone. Si tratta di sei prodotti realizzati da Philo, brand caratterizzato dal design italiano, e MojiPower che, come dice il nome, realizza batterie esterne a forma di emoj.

Philo

Philo è un progetto di L10 Trading, pensato per agevolare la quotidianità senza rinunciare all’eleganza, grazie alla varietà di proposte: gli accessori di alto profilo e dalle linee semplici, spaziano da zaini funzionali a caricatori e batterie wireless, non tralasciando portachiavi smart e cover per iPhone performanti. Il brand, ispirandosi alla sartoria e ai suoi strumenti di lavoro, si firma con il simbolo di una forbice aperta e rivisita i prodotti tecnologici più austeri, per trasportarli verso il mondo del design e del fashion, grazie ad una continua ricerca delle linee per ogni prodotto.

Noi abbiamo provato tre prodotti molto interessanti. In primis la batteria esterna da 2600mAh che, grazie al suo design compatto e pulito, risulta una bella soluzione per ricaricare i dispositivi in mobilità.

Poi abbiamo dato uno sguardo al portachiavi con cavo Lightning – USB integrato. Questo prodotto, sempre dal design pulito e squadrato, è comodissimo per fornire sempre un cavetto di ricarica e sincronizzazione certificato MFi, magari agganciato alle chiavi che usiamo tutti i giorni. Su Amazon lo troviamo a partire da 24,15€.

Il terzo prodotto che abbiamo provato è una cover chiamata AirShock per iPhone X. Questa cover protegge tutto il dispositivo, è piuttosto resistente ai graffi e non altera le linee di design di Apple. Bellissime le colorazioni disponibili, come quella blu della nostra prova. Inoltre questa cover integra un sistema di airbag per resistere meglio agli urti accidentali lungo i bordi.

Per acquistare questi prodotti basterà cercarli presso Excelsior di Milano, Coin, La Rinascente, Amazon oppure sul sito di e-commerce online di Philo che sarà attivo nei prossimi tempi, come confermato dall’azienda stessa.

MojiPower

Una collezione di batterie esterne uniche e divertenti, ispirate al trend del momento: le emoji. Ecco la proposta Mojipower, un altro brand di L10 Trading che ha trasformato le emoji in un accessorio fashion che ricarica i dispositivi in mobilità.

Realizzate con design 3D made in Italy, le power bank di Mojipower sono perfette in caso di batteria scarica, nonché compatibili con tutti i dispositivi Android e iOS.

Ci sono tanti modelli diversi che si adattano ad ogni gusto e personalità: “Unicorn” per cavalcare la fantasia, le vintage “Mojiga- me” e “Mojiphone” per viaggiare indietro nel tempo, “Piggie” o “Monkey” per avere la compagnia degli animali più teneri e tanti altri. Noi abbiamo provato il Robot (5200mAh), la Pizza e la Pistola ad acqua (2600mAh) e ci siamo trovati molto bene. La ricarica avviene a max 1A ma è stabile e sicura. Inoltre il design è davvero piacevolissimo, con i dettagli curati.

I prezzi delle power bank provate sono i seguenti:

Anche con MojiPower, per acquistare i prodotti basterà cercarli presso Excelsior di Milano, Coin, La Rinascente, Amazon oppure sul sito di e-commerce online Mojipower.

I prezzi Amazon indicati in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori