Vuoi comprare la casa vacanza di Eddy Cue? Ora è in vendita!

Hai messo da parte 12 milioni di dollari? Bene, allora puoi chiamare Eddy Cue e dirgli che sei interessato alla sua casa messa in vendita da pochi giorni.


Eddy Cue è uno dei più importanti dirigenti Apple, che da anni gestisce la divisione software e servizi dell’azienda. Pochi giorni fa, Cue ha messo in vendita la sua lussuosa casa dedicata alle vacanze per una cifra vicina ai 12 milioni di dollari. Questa villa si trova vicino al lago Tahoe, che si  tra le montagne della Sierra Nevada, al confine tra California e Nevada.

L’intera abitazione misura circa 735 metri quadrati e si trova all’interno di una proprietà che raggiunge quasi i 7.000 metri quadrati, immersa nel verde naturale della Sierra Nevada. Il prezzo è di 11.9 milioni di dollari.

Cue aveva acquistato il solo terreno nel 2010 al prezzo di 1.2 milioni di dollari e subito dopo iniziò a costruirci questa grande casa pensata per le sue vacanze. I lavori vennero completati nel 2015.

Il soggiorno ha camino, cucina a vista e sala da pranzo, ma nella casa troviamo anche una sala giochi, un angolo bar, una sala per il vino e una master suite con letto, salottino, camino e terrazza con vista sulle montagne della Sierra Nevada.

Chi ci fa un pensierino?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News