iPhone SE 2: eccolo svelato in ogni minimo dettaglio

Apple iPhone SE 2 sarà presto realtà. Nel mentre continuano ad emergere dettagli estetici che ci vengono condivisi direttamente dal noto Leaker OnLeaks!

Man mano che passa il tempo, il nuovo iPhone SE 2 si mostra in nuove immagini e contenuti Leak e, così facendo, svela i suoi tratti estetici nel dettaglio.

Apple, quindi, sta lavorando al nuovo iPhone SE 2 e sarà l’occasione per riproporre uno smartphone performante dalle dimensioni contenute, così come lo è stato il suo predecessore.

 

OnLeaks – Leaker molto presente nella scena tecnologica e non solo nel mondo Apple – ha condiviso un video e nuove immagini del terminale, fermo restando che sono state create mettendo insieme i rumors e non sono da considerarsi ufficiali per ovvie ragioni.

Le scuole di pensiero sono due: niente Notch e niente cornici risicate come iPhone X ma un design ripreso da iPhone 5 e 5S, da cui prendono ispirazione anche le dimensioni, millimetro più millimetro meno.

L’altra strada è rappresentata dal fatto che nelle immagini il pannello frontale appare senza riferimenti legati a dove inizia e dove finisce il display. Inoltre non vi è alcun riferimento del Touch ID di iPhone 5S ma, al tempo stesso, non c’è nemmeno riferimento ad alcun Notch.

Al posteriore il materiale è il metallo con le bande orizzontali che conosciamo già da iPhone 5/5S che “staccano” rendendo il retro di due colorazioni.

Probabilmente Apple, anche per cambiare un po’ l’aspetto, potrebbe proporre una versione con un colore unico al posteriore (già emersa una foto tra l’altro), rendendo quelle bande del medesimo colore della parte centrale.

Niente Dual Camera ma una fotocamera singola, unita al flash a led e microfono per raccogliere l’audio dai video.

Tornando al frontale, se le dimensioni saranno confermate come per iPhone SE (123,8 X 58,6 X 7,6 mm), un display senza bordi sarebbe davvero ben percepito da una gran fetta di consumatori che attendeva sostanzialmente un iPhone X dalle dimensioni contenute!

Per quanto riguarda il resto, hardware chiaramente ancora non confermato ma nuovi rumors vociferano che si possa basare su quello degli attuale iPhone 8 e 8 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News