Google Tasks, l’app per gestire le tue attività

Google rilascia su App Store l’applicazione Tasks, pensata per gestire al meglio le attività quotidiane e i to-do.

Con Google Tasks puoi acquisre e modificare le tue attività direttamente, grazie ai promemoria che si sincronizzano su tutti i tuoi dispositivi (sia iOS che Android). Sfruttando l’integrazione con Gmail e Google Calendar, puoi gestire al meglio le tue attività.

L’app consente di creare elenchi di attività con i promemoria più importanti, ma anche di visualizzare, modificare e gestire attività in qualsiasi momento, comprese quelle create in Gmail o Calendar sul Web dal tuo dispositivo mobile.

Si possono aggiungere dettagli e creare attività secondarie, e modificare le singole schede man mano che il lavoro va avanti. Le attività possono essere create direttamente da un’email in Gmail e visualizzate nel riquadro laterale dell’app. Si possono anche rintracciare le email originali da cui derivano l’attività.

Tra le altre funzioni, si può impostare una scadenza per ogni attività e raggiungere così i tuoi obiettivi, ma anche organizzare le tue attività per data o trascinarle per stabilirne la priorità. Si possono poi ricevere promemoria di notifica delle scadenze per non restare indietro. Google Tasks si integra con la Guite di Google, sia privata che per aziende. Tra le altre cose, è anche possibile sfruttare l’intelligenza artificiale di Google per offrire a ogni dipendente informazioni approfondite e analisi dei dati

Google Tasks è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store