Kings of Soccer by Hugo: conduci alla vittoria la squadra di calcio dei tuoi sogni

Da Hugo Games A/S arriva su App Store il nuovo titolo “Kings of Soccer”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Trattasi di un game dedicato al mondo del calcio in cui troverete tutte le vostre squadre preferite.

Nel nuovo gioco per iPhone e iPad dovrai creare la squadra di calcio dei tuoi sogni e condurla alla vittoria. Kings of Soccer può essere scaricato gratuitamente da App Store e risulta ideale già a partire dal quarto anno di età. L’app risulta compatibile a partire da iOS 9.0 e necessita di 230 MB per il download. Essendo reperibile gratuitamente, è facile intuire che verranno proposti acquisti “in-app“.

Kings of Soccer [link – Prezzo GRATIS!] è un nuovo gioco dedicato al calcio, in cui troverai alcune delle squadre più famose e amate al mondo: Arsenal, Liverpool, FC Barcelona, Real Madrid, Juventus e tante altre. Dovrai gareggiare contro i tuoi amici in epiche partite multiplayer, formando la tua squadra preferita. Dovrai formare i tuoi giocatori, evitare infortuni, combattere per la vittoria e diventare la migliore squadra del torneo.

Scegliendo la squadra FC Barcelona, avrai a disposizione Lionel Messi, Andrés Iniesta, Luis Suárez, Gerard Piqué, Sergio Busquets e tanti altri, oppure con la Juventus FC potrai giocare con Gonzalo Higuaín, Paulo Dybala, Alex Sandro, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, ecc. A te la scelta!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News