iPhone SE 2 a maggio: Tuoch ID, chip A10 Fusion e nessun ingresso jack da 3.5mm

Il sito Mac Otakara riporta che diversi produttori di accessori hanno confermato il rilascio di un nuovo iPhone SE nel mese di maggio, andando ad avvalorare un rumor di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.

I produttori di custodie hanno affermato che l’iPhone SE 2 verrà rilasciato a maggio e manterrà le stesse dimensioni dell’attuale modello. Non ci saranno particolari novità in termini di design, con il dispositivo che supporterà il Touch ID e avrà uno schermo da 4 pollici con cornici evidenti. Verrà invece eliminato l’ingresso jack audio da 3.5mm, sostituito dal connettore Lightning come ormai ci ha abituati Apple.

Il processore sarà il modello A10 Fusion di ultima generazione, capace di offrire velocità fino al 40% superiori rispetto al chip A9 presente su iPhone SE. Il chip probabilmente consentirà il supporto per il formato immagini HEIF e per lo standard di compressione video HEVC. Presenti 2 GB di RAM e modelli da 32 e 128 GB.

Il rapporto ipotizza che il nuovo iPhone SE potrebbe avere un retro in vetro con funzionalità di ricarica wireless. Stando a queste fonti, Apple non presenterà questo iPhone SE con un evento, limitandosi ad un semplice comunicato stampa.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 349 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News