Gli iPhone del 2018 costeranno meno?! – iPhoneItalia Podcast #192

Podcast ricco per questa settimana: tra nuovi iPhone e rumor sui dispositivi 2018 vi intratterremo come di consueto in questa domenica primaverile.

Dopo il lancio di iPhone 8 Product(RED) è necessario fare alcune valutazioni: quanto possono influenzare Apple le reazioni provenienti dal web? Arriverà mai un iPhone X Gold? Emergono inoltre considerazioni sui prezzi degli iPhone 2018 che, stando ad alcuni calcoli, potrebbero subire importanti ribassi. Questo e molto altro nell’episodio di oggi!

Vi ringraziamo, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker o su YouTube!

Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast