Injustice 2 celebra l’80° anniversario di Superman con un nuovo personaggio

Warner Bros celebra l’80° anniversario di Superman aggiungendo Superman Classico alla selezione di personaggi di Injustice 2. Ecco tutti i dettagli.

Injustice 2 riprende la narrazione lasciata in sospeso da Injustice: Gods Among Us. In un futuro non troppo remoto, Batman e i suoi alleati tentano di ricostruire una società ormai in frantumi, ma devono fare i conti con potenti avversari decisi a reinstaurare il regime di Superman. Tuttavia, nel caos dello scontro, una nuova minaccia farà la sua comparsa, mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra.

Il gioco porta nuovi personaggi e una diverse modalità inedite, pur riproponendo l’ottima giocabilità del primo titolo. Il giocatore dovrà affidarsi al nuovo sistema di equipaggiamento per costruire e sviluppare il tuo roster, per poi scendere nell’arena e imporsi come il miglior combattente DC. Justice 2 è un gioco d’azione classico, con battaglie tre contro tre. Questo gioco propone anche un nuovo sistema di controllo, che ti permette di saltare, accovacciarti, scagliare proiettili ed eseguire le super mosse di ciascun personaggio.

Il nuovo personaggio Superman Classic è ispirato alla prima comparsa di Superman nell’Action Comics n. 1, con tanto di mutandoni rossi e tutto il resto. Superman Classico rende omaggio alla prima comparsa, risalente a 80 anni fa, dell’icona culturale con abilità di combattimento uniche che riducono la difesa dell’avversario e al contempo provocano danni all’intera squadra.

La celebrazione dell’anniversario continua con uno speciale evento di gioco in cui Superman Classico approderà nell’Arena, per un periodo di tempo limitato. Superman Classico non farà invasione in tutti i combattimenti, ma quando accadrà, i giocatori potranno cercare di sconfiggerlo per ottenere Schegge Eroe.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti