Ci siamo: l’espansione Le Casate di Morrowind per The Elder Scrolls Legends arriva su App Store!

Arriva su App Store l’attesa espansione “Le Casate di Morrowind” del gioco The Elder Scrolls Legend sviluppato da Bethesda.

In “The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind” ti avventurerai nelle misteriose lande di Vvardenfell per collezionare più di 140 nuove carte ispirate a The Elder Scrolls III: Morrowind e al relativo prequel Elder Scrolls: Online.

In questa espansione potrai schierarti con una delle cinque Casate di Morrowind per sbloccare potenti mazzi da tre attributi. Per crearne uno, aggiungi una delle nuove carte da tre attributi a un mazzo nuovo o esistente. Ci saranno quindi nuove opportunità strategiche grazie all’introduzione di carte da tre attributi. Aggiungere una carta da tre attributi a un mazzo, lo converte automaticamente in un mazzo da tre attributi e ne aumenta la dimensione minima a 75 carte.

Ogni mazzo da tre attributi rappresenta una delle cinque Grandi Casate di Morrowind, ognuna dotata di nuove e potenti abilità da padroneggiare.

  • Adunata: quando una creatura con Adunata attacca, fornisce +1/+1 a una creatura casuale nella vostra mano.
  • Tradimento: potete sacrificare una creatura per giocare nuovamente quest’azione. È possibile usare Tradimento solo una volta per azione.
  • Complotto: le abilità Complotto si attivano se avete giocato un’altra carta nello stesso turno. I tre attributi degli Hlaalu (Forza, Volontà e Agilità) dispongono di molte carte poco costose che vi aiuteranno a portare a compimento i vostri complotti.
  • Esaltazione: assegna un bonus a una creatura pagandolo con una maggiore quantità di magicka. Il costo di Esaltazione rende la creatura “Esaltata”, condizione importante quando le divinità compaiono in gioco.

Dovrai poi stringere alleanze con le cinque Grandi Casate di Morrowind e scoprire le loro macchinazioni, affrontare creature incredibili e fare la conoscenza delle divinità viventi e della loro nemesi, il potente Dagoth Ur.

Per integrare al meglio la nuova funzionalità dei tre attributi, Casate di Morrowind aumenta il numero massimo di carte per tutti i mazzi a 100, non solo per quelli da tre attributi. Scoprirai anche una nuova serie di abilità, una per casata, così potenti da rappresentare attributi e tratti di ogni casata.

Casate di Morrowind include contenuti per ogni genere di giocatore, anche per chi cerca sfide solitarie. Gli Enigmi sono scenari prestabiliti in cui il giocatore deve risolvere il rompicapo secondo determinati parametri, come ad esempio vincere la partita in un solo turno. Gli Enigmi sono scenari prestabiliti in cui il giocatore deve risolvere il rompicapo secondo determinati parametri, come ad esempio vincere la partita in un solo turno.

I giocatori che vogliono iniziare la collezione di Casate di Morrowind, possono acquistare il Pacchetto Introduttivo nel negozio del gioco. Il pacchetto contiene 10 Buste di Morrowind, un titolo unico e una carta Leggendaria di Morrowind bonus al prezzo di € 4,99.

The Elder Scrolls Legend è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti