Recensione: Virtual Pool, il biliardo a portata di IPhone.

Virtual Pool, è un gioco di biliardo davvero ben realizzato, costa 7.99€ e occuperà 10.1 Mb della Memoria.

Il gioco, purtroppo è tutto in inglese, anche se in questo caso non c’è molto da capire, quindi risulta giocabile ugualmente.

Potremo scegliere tra la modalità carriera, dove ci cimenteremo in sfide sempre più impegnative, ma che ci faranno guadagnare sempre più soldi fino a diventare il numero uno e la modalità sfida veloce.

La Giocabilità è davvero ben realizzata, con ottimi controlli e una buona precisione nell’indirizzare la palla, il che richiede una buona abilità con questo tipo di giochi.

Potremo alzare o abbassare la visuale, ingrandirla o diminuirla e ruotarla. Per eseguire un tiro, basterà arretrare col dito la stecca, poi in base a come colpirete, verrà influenzata la potenza data alla palla.

Graficamente, Virtual Pool, risulta molto buono, senza però particolari effetti o ambientazioni da far gridare al miracolo, ma quel che più importa è il tavolo di gioco, che è ben realizzato.

Il sonoro è più che sufficiente, il minimo che ci si può aspettare da un gioco di biliardo, senza particolari effetti speciali. Un gioco che agli amanti del genere farà piacere, poichè troveranno vari tipi di modalità come: 6-ball, 8-ball, 9-ball, 10-ball, Rotation e Straight e diverse ambientazioni su cui gareggiare.

Non esente da piccoli difetti, come alcuni piccolissimi rallentamenti, Virtual Pool è comunque consigliato per chi cerca un gioco di biliardo ben fatto e abbastanza realistico.

Voti:

Sonoro: 6.5
Gameplay: 8.5
Longevità: 7.5
Grafica: 8
Compatibilità IPhone: 8

Totale: 7.5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store