Huawei P20 Pro: guarda la nostra recensione su TEEECH.it! – VIDEO

Il 27 Marzo si è tenuta a Parigi la presentazione di Huawei P20 e di Huawei P20 Pro, proprio nel giorno in cui Apple ha presentato il suo nuovo iPad da 9.7 pollici. Noi eravamo in Francia con TEEECH.it, il nostro sito dedicato alle recensioni di smartphone Android (e non solo) e abbiamo quindi potuto provare sin da subito il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Adesso siamo pronti a parlarvene nella nostra recensione completa.

Huawei P20 Pro è il top di gamma più accessoriato della nuova serie P di Huawei. Questo smartphone sceglie un display OLED con densità di 414ppi e con un contrasto elevato.  La risoluzione è di 2240 x 1080 pixel e rapporto di 18:9. Non poteva ovviamente mancare un notch superiore, leggermente più piccolo di quello visto su iPhone X. Il sistema operativo è Android in versione 8.1 personalizzato dall’ultima versione dell’EMUI. Come visto su Mate 10 Pro, entrambi i nuovi device sono dotati dell’ottima PC mode.

Sul fronte troviamo una fotocamera da 24 megapixel utile non solo per scattare ottimi selfie, ma anche per il riconoscimento facciale dei dispositivi. Parlando di sblocco, i dispositivi sono dotati di un tasto soft-touch anteriore non solo utile per lo sblocco con impronta digitale, ma anche per una navigazione completa nell’interfaccia. Huawei P20 Pro è dotato di 3 fotocamere posteriori da 40 f/1.8 + 20 f/1.6 monocromatico + 8 f/2.4 megapixel stabilizzato e con tecnologia Super Night e Hybrid Zoom 5X. Vista la straordinaria definizione del modulo della versione Pro, questa variante è in grado di effettuare Zoom a ben 5X ottico + digitale senza perdere troppi dettagli. Con Huawei P20 Pro è inoltre possibile registrare video fino a 4k 60fps e slowmotion a 960fps 720p.

Leggi la recensione completa, guarda le foto test e scopri tutto su Huawei P20 Pro su TEEECH.it. Huawei P20 Pro sarà disponibile a partire dal 6 aprile al prezzo 899€ nelle colorazioni nera, blu e Twilight.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News