Lost Horizon 2: nuovo titolo di avventura per iOS

Nuovo di zecca arriva su App Store il titolo “Lost Horizon 2”, gioco di avventura premium che vi incollerà agli schermi dei vostri dispositivi iOS.

Lost Horizon 2 è la nuova creazione pubblicata su App Store da Deep Silver e Animation Arts, autori divenuti famosi con precedenti giochi rilasciati anche per iPhone e iPad. Quest’ultimo richiede iOS 10.0 o versioni successive, ideale a partire dal dodicesimo anno di età. L’app viene proposta come gioco premium, quindi rinuncia a qualsiasi tipo di acquisto “in-app” o banner pubblicitari. Il download richiede ben 3.2 GB!

Lost Horizon 2 [link – Prezzo 5,49 €] è un bellissimo titolo di avventura, un point-and-click basato negli anni ’50. Protagonista è Fenton Paddock, scout dell’armata britannica che riceva la notizia riguardante il rapimento della prova figlia. Insieme ad Anna si recherà alla ricerca della figlia nel tentativo di liberarla e contemporaneamente dovrà cercare di evitare che la guerra raggiunga livelli ancor più drammatici.

Il tutto viene accompagnato da un’eccezionale grafica 3D ed un gameplay che vi incollerà agli schermi dei vostri dispositivi Apple. L’app risulta pienamente compatibile sia con iPhone che iPad. I comandi di gioco risultano semplici e intuitivi. Non mancheranno enigmi, thriller, avvenimenti che dovranno essere ribaltati e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store