Twitterrific si aggiorna con video, mute e nuove funzioni

Su App Store è disponibile una nuova versione di Twitterific 5, uno dei migliori client Twitter per iPhone.

Twitterrific è sempre stata incentrata sulla lettura di Twitter, e Twitterrific 5 continua in questa direzione. Il tempo e qualunque altra cosa può essere gestita agevolmente e i contenuti hanno la massima importanza, essendo trattati come una “star”. Ollie, l’uccello di colore blu che rappresenta l’icona di Twitterrific è diventato la più bella animazione “pull-to-refresh”.

La nuova versione consente di allegare i video ai tweet. Basta toccare la fotocamera quando si compone un tweet per selezionar un video dalla libreria, o premere a lungo sulla stessa icona per collegare supporti da altre fonti come iCloud Drive. Si possono anche trascinare i media da altre app nella finestra di composizione o copia / incolla e pubblicare un video direttamente tramite l’estensione di condivisione di Twitterrific. I video devono avere una durata massima di 140 secondi.

E’ stato poi aggiunto il supporto al mute di Twitter. Gli utenti che hanno disattivato determinate notifiche su Twitter, si ritroveranno questa impostazione anche su Twitterrific per il muting dei tweet. Il mute non farà arrivare notifiche push su iPhone e iPad, con i tweet che vengono anche rimossi dalla timeline. Tale impostazione può essere gestita dal proprio profilo. E’ quindi possibile applicare regole specifiche per singolo utente o determinate menzioni.

Infine, sono stati apportati alcuni miglioramenti e corretti diversi bug.

Twitterrific 5 è disponibile direttamente su App Store. Gli utenti che non vogliono vedere le pubblicità potranno acquistare la relativa opzione direttamente da Twitterific. Tramite in-app purchase sarà possibile anche acquistare alcune funzioni specifiche notifiche push, Today View, traduzione automatica dei tweet in lingua straniera), ma la maggior parte delle caratteristiche sono già disponibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti