‘One person can change the world’, il nuovo spot dell’evento Educational

L’evento Educational di Apple appena concluso si è aperto con un nuovo accattivante video che, in occasione del quarantesimo anniversario dell’arrivo di Apple nel settore dell’istruzione, vuole porre l’accento su come il mondo può essere cambiato anche da una sola persona.

Tim Cook ha parlato molto sul palco a proposito dell’impegno di Apple in questo settore, impegno volto a migliorare le possibilità di apprendimento e gli strumenti a disposizione di studenti ed insegnanti, in grado di potenziare l’approccio all’istruzione.

Non solo gli strumenti ma anche eventi quali Everyone Can Code sono alcune delle possibilità messe a disposizione dall’azienda di Cupertino proprio per aiutare e seguire i propri utenti durante le fasi di apprendimento.

Nel nuovo video Apple ci tiene ovviamente a rimarcare come anche ogni singolo bambino può essere importante, ma anche come grazie al potenziamento delle possibilità offerte dalla tecnologia in materia di istruzione ogni bambino può dare sfogo alla propria creatività e cambiare il mondo che lo circonda.

Vi lasciamo quindi al nuovo video mostrato durante l’evento invitandovi a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutti gli approfondimenti dell’evento educational appena concluso.

https://youtu.be/wkw8UBYn0pc

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News