Pokémon Go introduce le missioni guidate

Niantic ha annunciato che Pokemon Go aggiungerà compiti di ricerca alla fine di questa settimana, che gli allenatori potranno completare per sbloccare i premi in-game. Tali compiti di ricerca serviranno anche come primi elementi di una vera e propria storia che si svilupperà nel tempo.

Chiunque abbia giocato a Pokemon Red e Blue sa che Mew è stata l’ultima creatura della prima generazione. L’unico modo legittimo per ottenere Mew nei giochi originali era durante eventi speciali o come premio in determinati concorsi. Quindi ha senso che Mew sarà al centro delle prime missioni guidate dalla storia di Pokemon Go.

Entro fine settimana, gli allenatori potranno partecipare a due attività di ricerca:

  • Compiti di ricerca sul campo: raccogli girando tra i PokéStops nelle vicinanze, inclusa una vasta gamma di attività relative ai Pokémon, come scoprire e catturare Pokemon o impegnarsi in battaglie.
  • Compiti di ricerca speciali: le attività guidate nella storia, che possono essere richieste dallo stesso Professor Willow, si svolgeranno mentre l’allenatore completa più obiettivi.

Puoi completare tutte le attività di ricerca che desideri, ma puoi guadagnare solo un premio al giorno, che riceverai dopo aver completato il tuo primo compito di quel giorno. Una volta ottenuti sette premi, potrai ricevere ricompense ancora migliori. C’è anche la possibilità di incontrare un Pokemon leggendario.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News