Apple ha un problema e non sono i bug di iOS 11 – iPhoneItalia Podcast #189

Nuovo evento Apple del 27 Marzo, tra le novità annunciate (poche) e la speranza di qualche sorpresa. Apple ha un problema col software ed i continui bug non lasciano in pace l’azienda in questo 2018. Ma questo non è l’unica preoccupazione in quel di Cupertino: questo e molti altri temi nel podcast di oggi.

Nell’attesa dell’evento Apple del 27 Marzo e delle poche novità che dovrebbe portare, torniamo a parlare dei problemi di software di Apple e torniamo, ancora, su uno degli aspetti più critici dell’ecosistema Apple: Siri. Come si comporta rispetto alla concorrenza di Google Assistant? Buone notizie sul fronte compagnie telefoniche, però. L’antitrust vince una battaglia e gli aumenti delle tariffe restano sospesi.

Vi ringraziamo, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker o su YouTube!

Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi