Fortnite, gli utenti hanno speso 1.5 milioni di dollari in 4 giorni!

In soli 4 giorni, e tra l’altro con un sistema ad inviti, il gioco Fortnite ha già generato 1.5 milioni di dollari in acquisti in-app.

La società di analisi Sensor Tower stima che i giocatori di Fortnite su iOS e Android hanno speso più di 1,5 milioni di dollari nei primi quattro giorni. Il gioco impallidisce in confronto a Pokemon GO e Clash Royale che hanno guadagnato circa tre volte tanto nei loro primi quattro giorni di uscita mondiale su App Store, ma i numeri sono comunque impressionanti e non dimentichiamo che al momento è possibile giocare a Fortnite  solo su invito. Inoltre, la sua popolarità su iOS e Android continua a crescere, quindi questo titolo promette di essere tra i top in termini di revenue.

Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo.

Fortnite è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi.

Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratuitamente. Al momento, per giocare è necessario ricevere un invito inviato da un amico o da Epic Games. E’ possibile registrarsi su www.Fortnite.com/mobile per sperare di essere invitati dalla software house (verranno inviati altri inviti quando i server potranno sopportare un traffico maggiore).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News