Nuovo update per Apple Music su Android

Apple ha pubblicato un nuovo aggiornamento dell’app Apple Music per Android. Ecco tutte le novità.

Grazie a questa applicazione, chi ha attivato il servizio Apple Music (prova gratuita di 3 mesi, costo successivo 9,99€ al mese) può ascoltare i brani in streaming, gestire le playlist, accedere alle stazioni radio, seguire i consigli personalizzati degli esperti, ascoltare Beats Radio ed effettuare tutte le altre operazioni direttamente dal proprio smartphone Android.

L’interfaccia dell’app è ottimizzata per Android, ma ricorda molto quella dell’app iOS. In ogni caso, con la disponibilità di Apple Music su Android sarà interessante capire quale sarà l’impatto su Spotify, visto che fino ad oggi l’app era disponibile solo per iPhone e iPad.

L’aggiornamento migliora notevolmente la stabilità, garantendo una riproduzione musicale più precisa su un maggior numero di dispositivi. Inoltre, vengono aggiunte nuove esperienze per i videoclip che possono essere guardati in modalità a tutto schermo o all’interno di In riproduzione. Inoltre, è possibile continuare a guardare videoclip mentre esplori l’app, aggiungere i tuoi videoclip preferiti alle playlist per guardarli uno dopo l’altro e ascoltare la musica dei videoclip sullo sfondo mentre usi altre app.

Apple Music for Android è disponibile gratuitamente su Google Play.

News