Fiat e Volkswagen regalano 6 mesi di Apple Music a chi acquista un’auto con CarPlay

Fiat Chrysler e Volkswagen hanno annunciato che chi acquisterà una nuova auto dotata di CarPlay riceverà 6 mesi di abbonamento gratuito su Apple Music.

Al momento, l’iniziativa di Fiat Chrysler è limitata ai soli Stati Uniti ma potrebbe presto essere estesa anche in Europa: a partire dall’1 maggio 2018, tutti coloro che acquisteranno veicoli Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep o Ram con supporto CarPlay standard riceveranno 6 mesi di abbonamento gratuito per Apple Music. L’iniziativa sarà valida fino al 30 aprile 2019.

L’iniziativa di Volkswagen, invece, partirà sempre da maggio ma sarà valida fin da subito in Europa. I clienti che acquistano una nuova Volkswagen con supporto CarPlay potranno accedere gratuitamente alla piattaforma di streaming Apple Music per un periodo di 6 mesi. Gli acquirenti già registrati ad Apple Music riceveranno tre mesi gratuiti.

Jürgen Stackmann, membro del consiglio di amministrazione di Volkswagen: “Questa entusiasmante offerta per Apple Music con CarPlay fornirà 45 milioni di brani ai clienti che acquistano nuovi veicoli Volkswagen. Combinando le passioni dei due marchi per la musica e la tecnologia, possiamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di intrattenimento piacevole e senza interruzioni quando si usa l’auto”. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News