Bandai Namco ha annunciato che il My Tamagotchi Forever sarà disponibile entro un paio di settimane, presumibilmente entro il 15 marzo.
Una ventina di anni fa, il Tamagotchi aveva conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo e ora Bandai Namco tenta di riportare in auge, e in versione digitale, quello che rimane ancora oggi uno dei giochi elettronici di maggior successo nella storia.
My Tamagotchi Forever sarà disponibile gratuitamente e verrà lanciato in tutto il mondo entro il 15 marzo.
Sul sito ufficiale del progetto è possibile registrarsi per essere aggiornati sul gioco e per proporre nuovi personaggi da inserire nel gioco. Il gioco offrirà sia una modalità classica, sia nuove modalità ottimizzate per i nuovi dispositivi. Si potranno anche condividere i momenti più importanti dei nostri Tamagotchi con gli amici e guadagnare denaro virtuale con dei mini giochi.
Il giocatore potrà dargli da mangiare, lavarlo e giocare con il Tamagotchi, ma sarà anche possibile fargli il solletico, giocare a dei ai mini giochi, educarlo e tanto altro. Una volta che le tue piccole creature saranno tutte grandi, dovrai scegliere anche la migliore carriera per loro…