Romance of the Three Kingdoms: la leggendaria missione per dominare i Tre Regni

La Nexon Company è lieta di presentare la nuova avventura intitolata “Romance of the Three Kingdoms”, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

E’ tempo di nuove avventure! Oggi vogliamo proporvi il titolo per iPhone e iPad Romance of the Three Kingdoms, gioco SRPG che vi incollerà agli schermi dei vostri dispostivi iOS. Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 286 MB, l’app risulta attualmente localizzata solo in lingua inglese, richiede iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Romance of the Three Kingdoms [Link – Prezzo GRATIS!] si presenta come un gioco SRPG, un game quindi puramente tattico in cui dovrete dimostrare tutte le vostre abilità. Impostate la vostre strategia ed unitevi a Cao Cao per affrontare la leggendaria missione nel tentativo di dominare i Tre Regni. Dovrai comandare una squadra di comandanti d’élite per abbattere tutti i tuoi nemici. Durante il percorso potrai godere di straordinari racconti e scene proposte direttamente dal game.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store