ARKit: la bambina di The Ring esce dalla TV e ti segue

Grazie ad ARKit, presto la bambina di The Ring potrebbe uscire dal televisore… e seguirvi in tutte le stanze di casa vostra.

Periodicamente torniamo a parlare anche di ARKit, l’ormai famoso framework creato da Apple con cui gli sviluppatori sono in grado di creare applicazioni sfruttando la realtà virtuale. In passato ne abbiamo parlato moltissimo sul nostro Blog.

Oggi vogliamo proporvi l’idea dello sviluppatore Abhishek Singh‏, che sul proprio canale Twitter ha pubblicato un video molto inquietante, con protagonista la famosa bambina di The Ring. Una dimostrazione che, all’apparenza, potrebbe sembrare un’idea già vista in passato, ma seguendo il video fino alla fine, vi accorgerete subito della novità.

L’autore sarebbe in procinto di creare un’app capace di riproporre la famosa scena della bambina di The Ring che esce dalla TV. Fin qui nulla di nuovo dato che già in passato un altro sviluppatore ebbe la medesima idea:

Ma qualitativamente parlando, notiamo subito una grande differenza… ovvero, nella più recente versione realizzata da Abhishek Singh‏, il demone fuoriuscito dalla TV sarebbe anche in grado di seguirci nelle altre stanze. Scappare non servirà a nulla! 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News