Twitterrific si aggiorna con il supporto al drag and drop e tanto altro

Su App Store è disponibile una nuova versione di Twitterific 5, uno dei migliori client Twitter per iPhone.

Twitterrific è sempre stata incentrata sulla lettura di Twitter, e Twitterrific 5 continua in questa direzione. Il tempo e qualunque altra cosa può essere gestita agevolmente e i contenuti hanno la massima importanza, essendo trattati come una “star”. Ollie, l’uccello di colore blu che rappresenta l’icona di Twitterrific è diventato la più bella animazione “pull-to-refresh”.

La nuova versione aggiunge i badge sugli avatar degli utenti, per mostrare subito se un account è protetto o verificato. I badge possono essere disattivati dalle impostazioni. Aggiunti anche il font Georgia e il supporto al drag and drop su iPad (possiamo ad esempio spostare un’immagine o un testo da un’altra app all’interno del tweet che stiamo componendo). Abbiamo poi una serie di miglioramenti e correzioni di bug.

Twitterrific 5 è disponibile direttamente su App Store. Gli utenti che non vogliono vedere le pubblicità potranno acquistare la relativa opzione direttamente da Twitterific. Tramite in-app purchase sarà possibile anche acquistare alcune funzioni specifiche notifiche push, Today View, traduzione automatica dei tweet in lingua straniera), ma la maggior parte delle caratteristiche sono già disponibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti