Previste vendite record per l’iPhone LCD da 6.1 pollici

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI ritiene che l’iPhone LCD da 6.1 pollici che Apple dovrebbe lanciare in autunno sarà un vero successo di vendite.

Nelle proiezioni di vendite condivise oggi con gli investitori, l’analista fa sapere che l’iPhone LCD da 6.1 pollici potrebbe essere lo smartphone Apple di maggior successo del 2018. Il dispositivo avrà un design simile all’iPhone X e integrerà anche il Face ID, malgrado alcuni compromessi di progettazione che permetteranno ad Apple di mantenere un prezzo più basso. Tra questi ci saranno il display LCD invece di un pannello OLED, la scocca in alluminio, una fotocamera posteriore con un solo obiettivo e nessun 3D Touch.

Grazie ad un prezzo più contenuto (tra i 700 e gli 800 dollari negli USA), secondo Kuo questo iPhone da 6.1 pollici venderà oltre 100 milioni di unità entro fine anno. Inoltre, è probabile che questo modello andrà sarà presentato come il successore di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, con Apple che poi lancerà altri due dispositivi “X” da 5.8 e da 6.5 pollici con schermo OLED.

In totale, l’iPhone LCD da 6.1 pollici potrebbe rappresentare da solo il 50% delle vendite di tutti i nuovi iPhone 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News