Apple è morta, ma ha ancora X VITE! – iPhoneItalia Podcast #182

Tra presunte morti, fake news e numeri da capogiro, la settimana di Apple si è conclusa più che positivamente. In questo episodio commentiamo tutti i numeri diffusi lo scorso giovedì dall’azienda e…non solo!

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes e ne siamo davvero contenti! Abbiamo di recente apportato qualche cambiamento tecnico ed ora il nostro Podcast è ospitato sui server di Spreaker: riusciremo così a migliorarci, interagire in diretta con voi coinvolgendovi come mai prima! Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma.

Giovedì Apple ha diffuso i dati di vendita del Q1 2018 che hanno visto l’uscita di iPhone X, i dati di vendita natalizi e in grande parte, i dati di vendita dei nuovi iPhone 8. In questo episodio commentiamo questi dati, cerchiamo di andare a fondo della questione vendite in relazione anche ai servizi offerti dall’azienda. Attendiamo inoltre i vostri pareri attraverso i commenti all’articolo, su Spreaker o su YouTube!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast