Gli sviluppatori possono utilizzare Transporter per le anteprime delle app

Apple ha annunciato che da oggi gli sviluppatori possono utilizzare Transporter per caricare le anteprime delle app su iTunes Connect. Apple ha rilasciato anche una nuova versione dell’app Supporto.

Gli sviluppatori possono quindi utilizzare il tool command-line Transporter di Apple per caricare le anteprime delle app su iTunes Connect. Transporter si integra con il sistema di gestione dei contenuti per distribuire i metadati dell’app in blocco utilizzando XML, particolarmente utile per aggiungere e gestire più localizzazioni della stessa app.

Le anteprime delle app mostrano le caratteristiche, le funzionalità e l’interfaccia utente delle app utilizzando video acquisiti sul dispositivo. E’ possibile avere fino a tre anteprime per singola app per ogni lingua supportata e ogni anteprima può durare fino a 30 secondi.

Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Intanto, l’applicazione Supporto Apple si aggiorna alla versione 2.1 con la correzione di bug e con il miglioramento delle prestazioni. Ricordiamo che questa app permette all’utente di accedere all’elenco dei prodotti registrati nell’account e di richiedere assistenza e riparazioni. Supporto è anche una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple, trovare risposte con articoli adatti ai prodotti e alle domande più frequenti e per parlare subito con un esperto tramite telefono, chat o email.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev