Come iOS 11.3 migliora la fruibilità delle recensioni su App Store

Ecco come iOS 11.3 migliora la lettura e la fruibilità delle recensioni su App Store.

Tra le tante novità emerse dopo i primi giorni di utilizzo (novità che potete visionare nel nostro articolo dedicato a questo link) è stata scovata una piccola novità di App Store spesso richiesta a gran voce degli utenti.

Con iOS 11.3 è stata finalmente introdotta da Apple la possibilità di ordinare e filtrare le recensioni su App Store secondo determinati criteri, rendendo quindi maggiormente fruibili i giudizi degli utenti in merito ai singoli contenuti. Potrete infatti ordinare le recensioni secondo quattro criteri che sono le recensioni più utili, quelle più favorevoli, quelle più rilevanti oppure quelle più recenti.

Tale nuova funzionalità dovrebbe quindi fornire una maggiore chiarezza e ordine, evitando di dover necessariamente scorrere tutte le recensioni senza un preciso criterio e rendendo di fatto la lettura poco efficace al fine di farvi un’idea di come sia l’applicazione che state andando ad acquistare/scaricare. Con una pressione più decisa mediante il 3D Touch sarà inoltre possibile assegnare un feeback alla recensione, giudicandola utile o non utile ed eventualmente segnalarla per spam e linguaggio volgare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News