Apple lancerà presto la seconda activity challenge aziendale su Apple Watch, riservata soltanto ai propri dipendenti. Anche quest’anno, la sfida prevede un particolare premio.
I dipendenti che riusciranno a completare questa sfida con il risultato “oro” vinceranno uno speciale cinturino in nylon per Apple Watch non disponibile sugli store.
Le sfide lanciate da Apple per i suoi dipendenti hanno lo scopo di promuovere uno stile di vita sano attraverso l’esercizio fisico e il monitoraggio delle attività tramite Apple Watch. Apple utilizza l’app di terze parti Challenges per monitorare le attività dei dipendenti e consentire lodo di sfidarsi direttamente.
I punti si ottengono completando i tre anelli attività che includono Move, Exercise e Stand. Il Movimento è personalizzabile e misura le calorie bruciate durante il giorno, mentre l’obiettivo Esercizio prevede 30 minuti di attività e si basa su quanto tempo la frequenza cardiaca viene accelerata durante il giorno. Per l’obiettivo Stand, Apple consigli di alzarsi e camminare per almeno un minuto ogni ora per 12 ore al giorno.
Il cinturino speciale che verrà dato ai dipendenti che completano le sfide è in nulon intrecciato di colore nero, con una parte in blu, verde e rosso (i tre colori delle tre attività da compeltare).
Lo scorso anno, il premio era una maglietta speciale con anelli attività davanti e logo Apple sulla manica.