Nice to meet you! L’apertura dell’Apple Store di Seoul sempre più vicina

Alcune settimane fa vi avevamo aggiornato circa l’imminente apertura del nuovo Apple Store di Seoul, le cui serrande sono ancora abbassate nonostante le aspettative di Apple di alzarle il giorno 30 dicembre.

Nonostante il mancato rispetto delle previsioni sembra però che gli appassionati coreani della mela non dovranno attendere troppo per poter far visita al primo retail store Apple in Sud Corea. Sulla facciata che nasconde il nuovo negozio ha infatti fatto la sua comparsa la frase ‘Nice to meet you‘ (piacere di conoscervi), tipico segnale di come ormai il conto alla rovescia sia finalmente cominciato; ogni Apple Store è infatti solito presentare questa dicitura una volta in procinto di tagliare finalmente il nastro.

E’ presumibile che l’apertura del nuovo negozio possa avvenire prima della cerimonia di apertura delle olimpiadi invernali fissate per il giorno 9 febbraio 2018. Parrebbe inoltre secondo fonti non confermate che a presenziare durante l’inaugurazione del nuovo Apple Store ci sarà persino Angela Ahrendts, dirigente Apple addetta proprio alla divisione retail store dell’azienda.

Non possiamo quindi che rimanere in attesa di sviluppi sull’ormai imminente apertura del primo attesissimo Apple Store coreano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News