Live Memories: creare filmati con le Live Photos

Grazie a Live Memories, nuova applicazione gratuita realizzata da Patrick Murray, le vostre Live Photos possono essere convertiti in simpatici filmati.

Live Memories

Vi piacciono le foto live presenti su iPhone? Vorreste trasformarle in un vero e proprio filmato da condividere con amici e parenti? Su App Store è apparsa un’applicazione molto interessante, capace di generare filmati con una raccolta di foto live.

L’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi, può tornare molto utile a tutti coloro che vogliono realizzare piccoli e simpatici filmati, partendo dalla Live PhotosLive Memories, questo il nome dell’app che può essere scaricata gratuitamente su iPhone, ha un peso di 9.3 MB, risulta attualmente localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 11.0 o versioni successive per poter essere installata.

Live Photos è stata creata per un un unico motivo, ovvero trasformare le vostre Live Photos in veri e propri filmati. Sarà sufficiente selezionare le foto desiderate, raggrupparle ed automaticamente verrà generato un video con le vostre storie. Le foto verranno rilevata ed elaborate in modo tale da eliminare eventuali sovrapposizioni. La procedura è molto semplice e veloce e garantisce un risultato davvero soddisfacente.

Link – Prezzo GRATIS su App Store.

Che ne pensate? Vi piace l’idea alla base di quest’applicazione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store