Live Memories: creare filmati con le Live Photos

24 dicembre 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Grazie a Live Memories, nuova applicazione gratuita realizzata da Patrick Murray, le vostre Live Photos possono essere convertiti in simpatici filmati.

Live Memories (AppStore Link)
Live MemoriesPatrick MurrayCategoria: Foto e video

L’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi, può tornare molto utile a tutti coloro che vogliono realizzare piccoli e simpatici filmati, partendo dalla Live PhotosLive Memories, questo il nome dell’app che può essere scaricata gratuitamente su iPhone, ha un peso di 9.3 MB, risulta attualmente localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 11.0 o versioni successive per poter essere installata.

Live Photos è stata creata per un un unico motivo, ovvero trasformare le vostre Live Photos in veri e propri filmati. Sarà sufficiente selezionare le foto desiderate, raggrupparle ed automaticamente verrà generato un video con le vostre storie. Le foto verranno rilevata ed elaborate in modo tale da eliminare eventuali sovrapposizioni.

Link – Prezzo GRATIS!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.